Inverter Kostal, nuove funzioni per la gamma Piko MP Plus

La multinazionale Kostal – fornitore di inverter di stringa e sistemi di immagazzinamento innovativi per impianti fotovoltaici – ha annunciato il lancio sul mercato italiano di tre nuove funzionalità dell’inverter monofase Piko MP Plus. Con l’arrivo, in particolare, delle certificazioni CEI 021 in abbinamento alle batterie BYD con taglie da 5,1 a 22,1 kWh. Le novità della gamma Piko MP Plus possono essere scoperte cliccando qui.

Grazie a queste nuove funzioni, attivabili attraverso un codice fornito dall’azienda, gli operatori potranno configurare il prodotto per farlo lavorare in tre diverse modalità: inverter tradizionale, ibrido o sistema di storage lato alternata. Inoltre, all’esistente gamma Piko MP Plus, si aggiunge anche, per il mercato italiano, l’arrivo del modello Piko Mp Plus 5.0. Tutti i prodotti della gamma sono interamente made in UE.

In concomitanza con il lancio, a partire dalla fine di giugno 2020 e fino a settembre 2020, gli installatori potranno godere di uno sconto promozionale di 60 euro per l’acquisto del codice di attivazione sul web shop di Kostal. A questo si aggiungono altri cinque euro che verranno riconosciuti come credito al momento della registrazione della garanzia della macchina.