Il Gruppo Tesmec, leader nel mercato delle tecnologie dedicate alle infrastrutture per il trasporto di energia elettrica, di dati e di materiali, nonché di tecnologie per la coltivazione di cave e miniere di superficie, conferma la propria partecipazione, insieme alla controllata francese Marais, all’edizione 2024 di INTERMAT, la fiera delle soluzioni e tecnologie sostenibili per il settore dell’edilizia e delle costruzioni, in programma dal 24 al 27 aprile 2024 a Parigi, Francia.
INTERMAT Paris 2024 è l’evento di riferimento per il settore dell’edilizia e dell’ingegneria civile che riunisce tutte le figure decisionali e i progettisti del settore. L’abbattimento delle emissioni di carbonio sarà l’argomento centrale dell’appuntamento di quest’anno, che si focalizzerà su 4 temi chiave: innovazione, energia, nuove soluzioni e impegni ESG.
La partecipazione sarà incentrata sulla presentazione delle ultime innovazioni tecnologiche che contribuiscono in modo decisivo a creare valore aggiunto nell’industria delle costruzioni riducendo le emissioni di CO₂.
Tesmec sarà presente ad INTERMAT 2024 con un proprio stand (E037 in Hall 5a), presso il quale il team di esperti del Gruppo sarà a disposizione dei visitatori per rispondere alle domande e approfondire il mondo dei Trencher e dei Surface Miner, illustrando i notevoli vantaggi delle proprie soluzioni all’avanguardia per il futuro delle industrie di riferimento.