Growatt, nuova serie di inverter X per gli impianti FV di taglia residenziale

Growatt Italia – società specializzata nella produzione di inverter solari e sistemi di accumulo – ha presentato la nuova serie di inverter X, sviluppata per gli impianti fotovoltaici di taglia residenziale e piccolo commerciale.

Growatt – riporta un comunicato – ha arricchito la nuova gamma con funzionalità avanzate, pensate per semplificare e ottimizzare la gestione di ogni impianto fotovoltaico.

Sono quattro – i prodotti disponibili: due monofase e due trifase.

La gamma monofase include il MIN TL-XE e il MIC TL-X, il primo con potenza nominale da 2,5 kW a 6 kW, il secondo da 750 W a 3,3 kW. Della gamma trifase fanno parte invece il MOD TL3-X, con una taglia da 3 kW fino a 15 kW, e il MID TL3-X, disponibile nella versione da 17 kW e 20kW.

Growatt Italia offre una linea completa di inverter solari da 1kWp a 40kWp, sistemi di monitoraggio intelligenti, sistemi di accumulo e ricarica. Prodotti adatti alle più disparate installazioni: residenziale, commerciale, impianti in larga scala ecc. Fino ad ora, Growatt ha superato i 2GWp di installato in tutto il mondo.

Previous articleLithium Fire, per la sicurezza contro gli incendi delle batterie al litio
Next articleAlgoWatt, nuova piattaforma digitale integrata per la gestione di impianti FV