Banner Phoenix Contact
HomeEventoEV TECH EUROPE 2022, a Bologna la fiera internazionale sulle tecnologie per...
Banner Phoenix Contact

EV TECH EUROPE 2022, a Bologna la fiera internazionale sulle tecnologie per i veicoli elettrici

E-TECH EUROPE 2022, la fiera internazionale dedicata alle più innovative tecnologie elettriche ed elettroniche, si terrà presso il Bologna Fiere il 12 e 13 aprile 2022.

E-TECH EUROPE è costituita da cinque saloni tematici che ospiteranno le aziende del settore, oltre a seminari, conferenze e workshop (il programma è in fase di definizione).

All’interno di E-TECH EUROPE, EV TECH EUROPE 2022 è il salone dedicato al mondo delle tecnologie per i veicoli elettrici.

A EV TECH EUROPE 2022 sarà possibile entrare in contato con decine di migliaia di acquirenti dell’intera filiera dell’industria dei veicoli elettrici. Il salone metterà in evidenza gli ultimi prodotti, le tecnologie, i componenti, i servizi e le attrezzature che sono rilevanti per l’industria di settore.

L’evento rappresenta quindi un’importante occasione per gli operatori professionali del settore, con momenti di networking, contatti commerciali, e opportunità di business.

La transizione industriale in corso, che vede ormai tutte le marche dell’automobilismo optare per soluzioni “green” e sostenibili, sarà al centro dei seminari e delle conferenze all’interno del salone.

Questi gli altri saloni tematici della Fiera:

BATTERY INDUSTRY EUROPE 2022: BATTERIE

– E-MOTORS EUROPE 2022: MOTORI ELETTRICI

– SUPERCAP EUROPE 2022: SUPERCONDENSATORI

– E-METALS & MATERIALS EUROPE 2022: METALLI, MATERIALI E RICICLAGGIO

E-TECH EUROPE 2022, in generale, rappresenta la vetrina delle più avanzate tecnologie elettriche ed elettroniche per un’auspicabile rivoluzione industriale ed economica nel segno della sostenibilità. Il focus riguarderà, in particolare, i più recenti prodotti, le tecnologie, le componenti, le attrezzature e i servizi per l’elettrificazione, che sono rilevanti per ogni tipologia di industria alle prese con i processi innovativi in atto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati