zeroEmission Medieterranean 2024
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
HomeEventoEnergia rinnovabile, BESS Power parteciperà a RE+ di Las Vegas
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
zeroEmission Medieterranean 2024

Energia rinnovabile, BESS Power parteciperà a RE+ di Las Vegas

Redelfi e Altea Green Power comunicano che BESS Power Corporation, controllata da RAL Green Energy Corp. – società partecipata in modo paritetico da Redelfi e AGP – parteciperà in qualità di visitatore alla fiera internazionale RE+, interamente dedicata all’energia rinnovabile, che si terrà a Las Vegas dall’11 al 14 settembre 2023.

La partecipazione alla fiera RE+ (ex SPI) – specifica la nota – consentirà a BESS Power di consolidare la sua posizione come importante operatore di sviluppo sul mercato americano, allargando il proprio network e sviluppando nuovi rapporti commerciali.

L’evento RE+, nato nel 2004 e organizzato da RE+ events in collaborazione con SPI (Solar Power International), è la più grande fiera di networking e formazione del Nord America dedicata all’energia rinnovabile e all’innovazione delle tecnologie proprie del settore. Nel 2022 RE+ ha visto la presenza di oltre 27.000 professionisti del mondo delle rinnovabili e di oltre 800 espositori provenienti da più di 100 Paesi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati