Che cos’è il BATTERY WORLD DIRECTORY

In occasione di ZEROEMISSION 2021, 31 marzo – 1 aprile 2021 a Piacenza Expo, la nostra casa editrice pubblicherà la prima edizione del BATTERY WORLD DIRECTORY 2021.

Il BATTERY WORLD DIRECTORY 2021 è una guida annuale, in inglese, che presenta i protagonisti mondiali dell’intera filiera di settore.

Dai produttori e distributori di celle e batterie, ai system integrators, ai fornitori di materie primeattrezzaturemacchinaricomponentihardware e softwareservizi, ecc., le aziende internazionali presentano la propria azienda con tutte le informazioni anagrafiche e sui prodotti e servizi offerti al mercato.

Oltre alle schede con i profili aziendali (Company Profiles, vedi le pagine seguenti) e al data base, il BATTERY WORLD DIRECTORY 2021 contiene anche importanti informazioni sulle tipologie di celle e batterie, la chimica, le normative, elenchi di associazionieventi, ecc.: uno strumento indispensabile per gli operatori internazionali del settore.

Il BATTERY WORLD DIRECTORY 2021  verrà distribuito in omaggio a tutti i visitatori della manifestazione ZEROEMISSION 2021 e sarà distribuito nel mondo agli operatori del settore, per posta e con la partecipazione ad altre fiere ed eventi internazionali di settore all’estero.

Inoltre, una versione digitale del DIRECTORY – sia in formato rivista sfogliabile sia come pdf scaricabile – sarà disponibile e consultabile da tutti su questo portale www.zeroemission.eu e sul sito della fiera www.zeroemission.show.

La versione digitale resterà online per un anno intero, a beneficio di tutti i lettori, e sarà aggiornabile da parte degli inserzionisti in qualsiasi momento.

N.B.: per gli espositori di BATTERY WORLD 2021, l’inserimento del profilo completo della propria azienda è gratis.