BayWa r.e. distribuisce in Italia i moduli Hyundai

La multinazionale BayWa r.e, attiva nel settore dell’energia rinnovabile, ha siglato un accordo per distribuire sul territorio italiano i pannelli solari di Hyundai, operatore riconosciuto da Bloomberg come produttore di primo livello vantando una capacità produttiva che raggiunge i 3,7 GW.

Enrico Marin, amministratore unico di BayWa r.e. Solar Systems, ha dichiarato “La collaborazione con Hyundai Energy Solutions ci rende orgogliosi e arricchisce di ulteriore valore il nostro portfolio moduli, che da subito può contare su un marchio solido e riconosciuto a livello globale. La nostra offerta di moduli si contraddistingue per un’ottima varietà strategica, che ci rende in grado di rispondere a tutte le esigenze dei nostri installatori a livello di qualità, prezzo e tecnologia.

Presso il magazzino di BayWa r.e. – riporta una nota della società – è già possibile trovare il modulo Hyundai della serie SG – PERC Shingled, con potenza fino a 350 Wp, capace di offrire prestazioni elevate grazie allo sfruttamento quasi totale della superficie disponibile del modulo. Quest’ultimo è basato sulla tecnologia shingle che permette di realizzare impianti più efficienti e performanti.

Il modulo fotovoltaico Hyundai SG 350W PERC Shingled si presta bene sia per installazioni di tipo residenziale che per edifici ad uso commerciale; inoltre gode di un marchio solido e di un’affidabile garanzia di 20 anni sul prodotto e 25 anni sulle prestazioni.