Aprile 2020: a Piacenza focus sul mondo degli inverter e non solo

Il 7 e 8 aprile 2020 si terrà a Piacenza la manifestazione fieristica ZeroEmission 2020, all’interno della quale uno dei Saloni è Inverter World 2020, dedicato all’intera filiera dell’industria degli inverter, sistemi di backup/UPS e EPS, storage, reti elettriche e reti intelligenti.

Inverter World 2020 nasce dall’esperienza di INVEX e dalla lunga storia e competenza di ZEROEMISSION.EU. Intende coinvolgere i principali stakeholders operanti nel campo specifico e rappresenterà – con una visione di settore innovativa e specifica – i temi, i contenuti e le eccellenze di un mercato protagonista sia a livello nazionale che internazionale.

La due giorni prevede un’ampia area espositiva e un ricco calendario convegnistico che tratterà temi specifici sugli inverter nei settori fotovoltaico, UPS e EPS, trasmissione e distribuzione, storage, elettronica, manutenzione, rigenerazione e R&D.

Un focus particolare sarà dedicato alla produzione degli inverter e all’integrazione dei sistemi di accumulo per il fotovoltaico.