Growatt Italia – società specializzata nella produzione di inverter solari e sistemi di accumulo – ha presentato la nuova serie di inverter X, sviluppata per gli impianti fotovoltaici di taglia residenziale e piccolo commerciale.
Growatt – riporta un comunicato – ha arricchito la nuova gamma con funzionalità avanzate, pensate per semplificare e ottimizzare la gestione di ogni impianto fotovoltaico.
Sono quattro – i prodotti disponibili: due monofase e due trifase.
La gamma monofase include il MIN TL-XE e il MIC TL-X, il primo con potenza nominale da 2,5 kW a 6 kW, il secondo da 750 W a 3,3 kW. Della gamma trifase fanno parte invece il MOD TL3-X, con una taglia da 3 kW fino a 15 kW, e il MID TL3-X, disponibile nella versione da 17 kW e 20kW.
Growatt Italia offre una linea completa di inverter solari da 1kWp a 40kWp, sistemi di monitoraggio intelligenti, sistemi di accumulo e ricarica. Prodotti adatti alle più disparate installazioni: residenziale, commerciale, impianti in larga scala ecc. Fino ad ora, Growatt ha superato i 2GWp di installato in tutto il mondo.